mercoledì 22 dicembre 2010

SWAP Luckies 2010

Anche io anchee io! Non vedevo l'ora di mostrarvi il mio swap. Nel nostro gruppo ormai è tradizione: swap di Natale ....Sono stata abbinata a Raffa a cui ho spedito la stella che avevate già visto qui!
    
Questa  la  meraviglia che invece ho ricevuto : il quadro che la mia abbinata Tiziana71 mi ha dedicato! un capolavoro, bellissimi lo schema di Madame Chantilly, i colori, e poi la cornice...ne vogliamo parlare?Già appeso nella zona relax ! Grazie mille Tiz, mi hai fatto una sorpresa , non piacevole....DI PIU!



 

5 commenti:

  1. Mi piacciono tutti sia quello inviato che quello ricevuto ;)
    ciao Maria

    RispondiElimina
  2. Che bei doni che avete preparato.
    La stella è bellissima, il quadro che hai ricevuto è adorabile.
    Un augurio di un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.
    Nadia

    RispondiElimina
  3. la stella te l'avevo detto già quanto mi piacesse :-) bellissima,
    ed il quadro di tiz.... :-O rimango a bocca aperta, che lavorone!! Meraviglioso!!

    RispondiElimina
  4. la tua stella è particolarissima e te sei sempre molto fantasiosa e bravissima nel rifinire i lavori! Anche il quadro che hai ricevuto è splendido! Bravissime entrambe!!
    ele

    RispondiElimina
  5. io sono super felice che il quadro ti sia piaciuto!!!! bacioni!!!
    Tiz
    p.s. ti dispiace se ti rubo le foto che io nella fretta di spedire non avevo fatto?

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!