venerdì 21 gennaio 2011

Casa mia

Per me  CASA non è un "concetto" statico, ma un qualcosa in continua evoluzione , trasformazione, si aggiunge, si toglie, si sposta, cambia la percezione delle cose e così cambia l'essenza di quello che alla fine ci rappresenta.Un piccolo tocco aggiunto alla mensola del camino......le trasformazioni si avvertono piano piano senza essere stravolgenti ma solo un'evoluzione naturale!
For me, home is not a "concept" static, but something in continuous evolution, transformation, add, remove, move, change your perception of things and it changes the essence of what is there at the end. A little added touch on the floor of the fireplace ...... changes are felt to be no whit softly but only a natural progression!

Pour moi, la maison n'est pas un «concept» statique, mais quelque chose en constante évolution, transformation, ajouter, supprimer, déplacer, change votre perception des choses et il change l'essence de ce qui est là à la fin. Unpetite ajouté  sur le sol de la cheminée ...... changements se font sentir doucement.. seulement une progression naturelle!

9 commenti:

  1. Uuuu che carine..m ihai dato un idea per una regalino da fare ad una mia amica ;)
    come semrpe sei fonte di ispirazione :D
    Clo

    RispondiElimina
  2. Ognuna di noi ha il proprio angolino preferito in casa... i nostri sono tutti quelli in cui c'è un nostro manufatto o qualcosa legato ai nostri amati hobbies... Sono la nostra firma ^__^
    Paola.

    RispondiElimina
  3. Molto bella l'idea di questi bordini di lino che hai usato come portacandela, adoro le candele sono sempre accese a casa mia (anche se la mia piccola adora spegnerle...)! Certo le nostre case sono sempre in cambiamento se nn altro dei ricami che continuiamo a produrre!!!

    RispondiElimina
  4. Condivido pienamente , anche casa mia è sempre in "movimento". Bell'idea foderare le candele coi ricami!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  5. c'è sempre movimento, spostamento, cambiamento....come da me!!!
    buon fine settimana
    mary

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu:
    Questo elegante punto di dare alle cose che li rende diversi e belli.
    Il Me Cassie ha un amico ha trovato su Ebay.
    Besos.

    RispondiElimina
  7. è bellissimo cambiare spostare creare, ci rende sempre in movimento e poi sembra sempre che la nostra casa sia nuova

    bravissima
    sivia

    RispondiElimina
  8. Sono caduta dalla sedia quando li ho visti ! Meravigliosi e semplicissimi. Posso rubarti l'idea????? Un abbraccio Marilena

    RispondiElimina
  9. Marilena mi chiedi se puoi?? ooohh ma CERTO CHE SI anzi , onorata di dare qualche idea carina! io per prima giro per blog alla ricerca di idee!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!