giovedì 3 marzo 2011

mi frulla un'ideuzza

Stamattina mi sono svegliata con in mente un'ideuzza circa il confezionamento di un ricamino primitive ( quello del contest di Argante)  e non vedo l'ora di mettere in moto la mia macchina da cucire. Odio avere un'idea buona e poi dover aspettare per realizzarla...mannaggiaaaaaaaaaaa non tornerò a casa prima di sera....
Je suis impatiente de retourner a la maison,  j'ai eu une idée pour  coudre un petit primitive. Je suis impatient de démarrer ma machine à coudre mais je rentre du travail jusqu'à ce soir ....

I had a good idea to pack a little primitive. I look forward to starting up my sewing machine but I get home from work until tonight ....

4 commenti:

  1. ciao!comliemtni per il blog e i tuoi lavori!!

    RispondiElimina
  2. gracias por tus palabras...
    tu español muy bien....
    saludos

    RispondiElimina
  3. Chissà cosa bolle in pentola! Ora sono curiosissima!E non vedo l'ora di vederlo finito!
    ele

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!