giovedì 16 giugno 2011

un'amica speciale

Oggi non posto nulla di mio, ma invece faccio da modella per una CREATIVA con la C maiuscola. una persona speciale che ho avuto modo di conoscere grazie ai nostri blog. Per caso commentando un suo post, iniziò una specie di abbozzo di conoscenza, di quelle che si fanno tra di noi quando ci scambiamo i commenti e si instaura una specie di feeling accomunate dalla passione per l'hand made....Poi scoprimmo , e non ricordo nemmeno bene come e quando di preciso, che eravamo praticamente vicine di casa, lei in collina , io sulla costa ma una 20 di minuti di auto sono pochi in confronto ai km che ci sono tra noi bloggers di solito!!! Ci siamo incontrate, è nata una bella bella bella amicizia, di quelle che io apprezzo veramente perche' ti arricchiscono ogni volta che ti senti, che ti vedi che ti scambi un sms...e non c'è bisogno di vedersi ogni giorno, di stare ore al telefono , anzi io personalmente queste cose non le apprezzo molto, mi danno noia, preferisco usare il poco tempo libero che ho ,lavorando alle mie passioni....basta un sms , una battuta sul blog, un incontro live ogni tanto e ne esci ogni volta gratificata!
Non ne avevo mai parlato prima , strano no? ma giuro avevo come la sensazione di millantare un credito, dicendo che lei è MIA AMICA!!!
Perche' ne parlo oggi? mah...diciamo che stamattina indosso una delle sue stupende collane, prima di venire al lavoro ho fatto il solito giro di spesa ed ho ricevuto un mare di complimenti ed allora eccola qui, la collana e la mia storia con lei ! Sei proprio una bella persona mia cara e sono felice che la rete ci abbia fatte incontrare!

7 commenti:

  1. Effettivamente la collana è bellissima .... come l'amicizia nata tra te e Chiara!!!
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Dalla splendida inconfondibile collana ho intuito chi potesse essere questa amica...
    e ho la conferma di quanto grande e allo stesso tempo piccolo può essere il web!
    un abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  3. infondo infondo l'amicizia esiste ... bene bene!!!

    RispondiElimina
  4. Molto brava la tua amica, splendida la collana!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  5. Ciao...ho intuito subito che la collana fosse di Chiara, crea degli oggetti stupendi! Ho delle sue decorazioni natalizie meravigliose! Spero che per il mercatino di San Benedetto ne porti tantissime!!! Quindi siamo tutte "vicine di casa"!!! =o)

    RispondiElimina
  6. carinissssssssssima e molto estiva!!!

    RispondiElimina
  7. OOOHHH Manu ma non sapevo di questo post, sei speciale per me, lo sai!!! e condivido in pieno ogni cosa, grazie a te mia amica!!
    p.s. che bello a settembre avremo una piccola avventura da condividere no??? :-))
    baciotto chiara

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!