domenica 18 settembre 2011

archiviamo l'estate?

Credo che questa sia stata l'ultima stupenda giornata di mare di questa stagione estiva anche se a guardarla bene non si direbbe, una giornata così è da piena estate ma le previsioni ci stanno dicendo da giorni che l'autunno è dietro la porta , anzi...ha già suonato il campanello!

Beh però , guardate queste foto e anche voi penserete che non sia vero che l'estate sta finendooooo e un anno se ne vaaaaaaaaaaaaaa!!!
Solo da una cosa si capisce che la bella stagione è finita, la sera il buio arriva prima....le ombre già verso le 19 si allungano e la notte scende in men che non si dica......e in terrazza ormai si ricama poco , prima del crepuscolo ho finito questo schemino, un free di IZABELLE con qualche variante. L'idea è di farne un biglietto di auguri per  sigillare il regalo per una coppia di sposi , inserirlo in una cartellina con annesso passpartout , lasciando agli sposi la scelta di farne un eventuale quadro e quella di scegliere la cornice piu' adatta....

8 commenti:

  1. Peccato per il l'estate che sta finendo come te l'adoro!Oggi a Formigine ho preso un'acqua con i fiocchi e controfiocchi!
    Complimenti per il ricamo mi piace molto e mi piace tanto anche il colore del lino che hai usato!

    bacioni
    ele

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono una sostenitrice dell'estate!
    e ieri credo sia stata l'ultima giornata di mare anche per me... ora diluvia e la temperatura si è abbassata...
    il pensiero per gli sposi è delizioso!
    ti abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  3. Molto raffinato come ricamo adatto a due sposi novelli, ma che tela hai usato?! La trama sembra molto leggera...

    RispondiElimina
  4. l'estate sta finendo,io me la godo finchè dura...carino il ricamino

    RispondiElimina
  5. Ecco, io amo tutte le stagioni, credo indistintamente. Quest'estate l'ho amata un po' meno, troppo caldo, troppa afa, troppi giorni senza pioggia a pulire e a rinfrescare un po' l'aria, troppe zanzare che banchettano su di me.
    Da sabato sera piove, finalmente, e la fine dell'estate lascia il posto ai colori infiniti dell'autunno.

    RispondiElimina
  6. il ricamo è bellissimo....ma .....in q.sto momento sono stata invasa dalla bellezza di queste acque....di quale località parli? è così invitante...glo

    RispondiElimina
  7. questo ricamo l'adoroooooooooooo...SUPERMEGAMERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......uffi...ho capito...ma qua mi tocca imparare a ricamareeeeeeee.......
    ueeeeeeeeeeee...ma sono negataaaaaaaaaa......
    un abbraccione....
    roberta

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!