domenica 8 luglio 2012

ma che domenica speciale

è una domenica passata in spiaggia con la tua famiglia, amici di passaggio, cotoni ,uncinetto e tante ore da passare sdraiate al sole a creare questi allegri , colorati e trendy orecchini crochet?
l'anima è un normale e banale cerchio di metallo rivestito lavorandoci intorno come mostra il tutorial che ho postato pochi giorni fa. L'effetto è molto glamour, questi sono già tutti prenotati, e ora dovrò farne altri perché' sono piaciuti moltissimo e ne ho avuto diverse richieste. Se vi piacciono contattatemi via email che trovate nella colonna laterale del blog!

4 commenti:

  1. Ma che bellissimi Manuuuuuuuuuuuuu!!!

    RispondiElimina
  2. Sono veramente molto carini........

    RispondiElimina
  3. Sono davvero carini, un must per l'estate! Brava ciao

    RispondiElimina
  4. manuuuuuuuuu...meravigliosamente stupendissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
    ciauuuuuuuuuuu
    roberta

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!