domenica 23 settembre 2012

I cardi incorniciati

Adesso quella parte mi sembra fin troppo spoglia ma va benissimo, sto attraversando una fase di bisogno di largo, di spazio....vi capita mai di guardarvi intorno in casa vostra e improvvisamente notare che c'è troppo di tutto?
E sale irrefrenabile la voglia di prendere un grande sacco e buttarci dentro tanti di quegli oggetti che fino al giorno prima ti sembravano tutti giusti al posto giusto....Ecco, appunto, ho tolto un grande quadro dai colori troppo cupi e carichi e al suo posto ho appeso i 3 cardi di Parolin , la cornice Ikea ha quella giusta e sottile riquadratura che valorizza senza appesantire ; appena l'imbianchino avrà ritinteggiato tutto ( stavolta tornerò al totally white, luce e facilità di ritocchi ) sarà ancora più armonioso e delicato l'effetto




1 commento:

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!