giovedì 20 dicembre 2012

sotto l'albero?...una clutch!

Altri 2 modelli finiti e consegnati alle rispettive committenti:
questo è il mio modello classico di clutch, ma stavolta ho usato una stoffa GUCCI nella tonalità più conosciuta , il marrone castagna, chiusura con zip, e lateralmente ho inserito 2 asole di stoffa a cui agganciare una catena o una tracollina di pelle in caso si abbia voglia di portarla a spalla per avere le mani libere




mentre per questa bustina da usare di sera o in occasioni un pò formali, per un'uscita per aperitivo o insomma per ogni occasione in cui la borsa è troppo d'impiccio, ho usato la versione FENDI  cacao scuro con le F grandi; la chiusura è con bottone e l'interno raso trapuntato

 


me ne manca da cucire ancora una e poi con le "urgenze" di sartoria avro' finito :-)), di sartoria si, per i cerchietti, i fermacapelli e le fasce, invece ho ancora da correre!!!!

8 commenti:

  1. Sei proprio brava!,,
    Un bacio e Buon Natale

    RispondiElimina
  2. Forza forza che ormai ci siamo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che belle. non sapevo esistesse il tessuto di queste grandi firme, e francamente non saprei nemmeno dove trovarlo. Bellissime, complimenti sono davvero perfette. Paola

    RispondiElimina
  4. Maaaaaaaaaannnuuuuuuuuuuuu carissima!.. belli iuo ultimi lavori anzi bellissimi direi,ma le crocette dove stanno????!!!!

    Ti abracciooo fortissimamente e ti auguro di trascorrere Feste liete e serene con tutti i tuoi cari.
    Nicole

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, Manuuuu!! Sei bravissima, quella di Fendi è la mia preferita!
    Un bacione, sono stanchissima, ho appena finito di stirare e vado a nanna a preparare la lista della spesa per Natale!?!?
    Buonanotte
    Claudia

    RispondiElimina
  6. brava, sono molto belle e ben fatte, sembrano originali!!!
    gloria

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!