martedì 12 marzo 2013

Vi parlo un pò di me

Ormai lo avrete capito, sono una che detesta sprecare anche soli 5 minuti del proprio tempo, anzi ad avere 5 minuti liberi senza far nulla mi prende l'ansia...So di complicarmi la vita  tra famiglia , lavoro, casa , amici, hobbies, ma non saprei mai rinunciare a nulla di tutto cio! Mi piace lavorare perche' mi piace essere indipendente  la mia attività è mia mia nel senso che sono socia nell'azienda familiare e ci lavoro da quando avevo 18 anni....per cui la sento una mia creatura dato che la parte amministrativa è cresciuta con me; mi piace prendermi cura della mia famiglia in modo quasi antico, coccolando figli e marito con attenzioni e spirito da donna di altri tempi; mi piace frequentare gli amici e soprattutto riceverli a casa nostra, la porta è sempre aperta anche senza preavviso, anche agli amici dei miei figli che pare gradiscano molto la nostra ospitalità! ; le mie passioni creative mi danno la possibilità di esprimere il mio lato vulcanico, creativo, curioso...Poi a volte "sbrocco"...do di matto ma se questo prima mi creava uno stato di disagio , ormai lo accetto e lo accettano tutti, come lo sfogo giusto e necesario per abbassare la pressione e tornare nella norma, insomma avete presente la valvola delle pentole a pressione?? ecco, 15 minuti o al massimo mezza giornata di fuochi d'artificio a seconda del bisogno e poi viaaaaaaaaaaaa si riparte!! :-)
In viaggio verso Vicenza, potevo sprecare quindi un paio di orette preziose? partite di notte ho sonnecchiato e poi appena fatto giorno, tra una chiacchiera e una risata ho messo qualche XXX fino all'arrivo ad Abilmente!




8 commenti:

  1. Ti capisco neanche io riesco a stare con le mani in mano!
    Proprio carini questi piccoli schemi.

    Bea

    RispondiElimina
  2. ecco... ma cosa ne farai di queste fruttose crocette??

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah....per un attimo mi sembrava di vedermi allo specchio. Io ho lasciato il lavoro per motivi di forza maggiore e non ti dico che magone! Avevo una carriera brillante, un lavoro tosto ma che mi piaceva proprio perchè era vulcanico come me. La vita poi mi ha fatto capire, in un modo ahimè poco roseo, che è stata la scelta giusta. Questi tuoi ricamini sono un amore, così coccoli, crocette che mi sono piaciute moltissimo. Complimenti Manu, mi piacciono moltissimo i tuoi lavori e anche te! Paola

    RispondiElimina
  4. Che bella persona sei cara Manu e anche la tua voglia di raccontarti è davvero ammirevole! Sei una persona positiva e sicuramente affidabile per la tua famiglia e la tua ditta e spero di cuore le persone accanto a te riescano ad apprezzare appieno la tua generosità! Poi che dire la creatività quella voglia di creare qsa in modo terapeutico e rilassante decisamente ci accomuna!

    RispondiElimina
  5. ...veramente una persona a 360° !!! Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  6. sei sempre un vulcano di idee, non vedo di vedere cosa diventeranno!

    RispondiElimina
  7. Ti capisco bene, eh!, se ti capisco!
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Ayyyy. Manu todo lo que cuentas es cierto. Mucho estress, mucho trabajo, muchos nervios, algunos placeres... pero despues de un berrinche o alboroto, vuelta a la normalidad.
    Enhorabuena por seguir haciendo lo que te gusta, por tu creatividad que va en aumento y por las cosas muy bellas que nos enseñas.
    Besos.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!