venerdì 28 giugno 2013

A vele spiegate....

....navigando tra i flutti.

La 3° barchetta ha spiegato le vele per raccogliere tutto il vento possibile e procedere veloce verso mari cristallini, isole tropicali , spiagge di finissima sabbia bianca baciata dalla spumosa scia  di onde alte alte,  pesci coloratissimi , giardini di coralli . Naviga veloce per raggiungere le sue 2 compagne , verso i tropici, al caldo mentre la 4° barchetta è entrata "in cantiere " e sulla tela di lino il piccolo scafo sta prendendo forma :-)


5 commenti:

  1. non vedo l'ora di vedere cosa diventeranno!

    RispondiElimina
  2. Vorrei essere su quella barca ...........vabbè mi accontento di guardare questa meraviglia

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, ho finalmente abbandonato il mare e le barchette!!!! La prima settimana è stata bellissima sole caldo ma questa un vero disastro un freddo ventoso e non avevo così tante cose x coprirci, brbrbrbrbbrbrrrrr per fortuna ora vado in montagna così m porto il piumino e sono a posto! ;)

    RispondiElimina
  4. questo libro è davvero stupendo anche io sto ricamando qualcosa da lì e sono super soddisfatta!!!
    ele

    RispondiElimina
  5. ciao, belle le tue barchette, bisogna saperci fare e io son negata.. e pensare che mia madre fa lavori strepitosi...
    Complimenti per il blog,
    un abbraccio
    LIsa

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!