lunedì 24 giugno 2013

Sulle onde sospinte dal vento

Veleggiano simpatiche barchette. Chissà quale rotta staranno seguendo, sono 9, ognuna ha spiegato le vele , una diversa dall'altra....Per ora io ne ho condotte in "porto" 2 , getteranno l'ancora dentro i riquadri di un vassoio bianco insieme ad altre 2 che sto ricamando.
4 barche a vela, legno bianco, un'aria coastal per  il vassoio che rallegrerà le mie tavolate estive.
Gli schemi sono tratti ancora una volta dal libro " La Bretagne a brodér au point de croix"








2 commenti:

  1. Carineeeee!!!!!!!!! e pure i pesciolini qui sotto......complimenti

    RispondiElimina
  2. Un post decisamente dal profumo di vacanza, mare, sole e voglia di relax! Bellissime Manu, mi piacciono tanto gli accostamenti dei colori così allegri. Paola

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!