giovedì 26 settembre 2013

Only for fun

Stasera avevo un appuntamento con Salvo. Come Salvo chi? Salvo Montalbano !!! E quando ho un appuntamento con lui non posso distrarmi troppo con i miei lavori. Però non sia mai che sto con le mani in mano a guardare la tv e allora m'e venuta un'ideuzza ....solo per divertimento è nata la MB , la Micro Bag a crochet con tanti di manici di pelle, un charm diverso dai soliti




Guardate la moneta da 50 cent e avrete un'idea delle reali dimensioni della MB 😊😊



3 commenti:

  1. Ma è' carinissima!!!! "Sforni" sempre cose carinissime... !!!
    Buona giornata, Martha

    RispondiElimina
  2. Pure tu innamorata di Montalbano? L'adoro, come adoro la casa dove vive! E questa micro borsina? Gesù che coccola, una riproduzione mignon perfetta Manu. ....mmmmm.....che dici, la mandiamo ai politici per fargli capire come siamo messi a fare le compere? Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  3. anche io sono pazza di Salvo, quest'estate sono anche andato a trovarlo a Marinella ma lui non si è fatto trovare!!!! Pazienza mi sono gustata la sua casetta ed ho fatto un bagno sulla sua spiaggia, alla prossim..

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!