giovedì 4 dicembre 2014

Bianche casette




Casette bianche dai tetti innevati in un piccolissimo villaggio di un lontano Paese del Nord...nel buio si vedono solo le fioche lucine che trapelano dalle finestrelle..tutto è silenzio intorno....Tutto è quiete....in attesa della Notte Santa...




 


Ora sono pronte per decorare un angolo di casa mia che ancora non ho predisposto ma si sa il tempo è sempre tiranno, mi tocca fare le cose poco alla volta, ieri sera ho "costruito"le casine  e imbiancato i tetti con la pasta gesso e il glitter opalescente per creare l'effetto neve. Stasera proverò a creare il mio angolino di Finlandia!
 
Template per realizzare le casette QUI

Lucine decorative nelle casette   IKEA 



3 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me!!!
    Avevo visto queste cassette su FB ed ora le ritrovo da te!!!
    Bellissime!
    Ora vado a vedere il tutorial
    A presto

    RispondiElimina
  2. veramente carine le tue casette brsva

    RispondiElimina
  3. Sweet little houses! I love them!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!