mercoledì 22 aprile 2015

Beach Shopper


Eccola, anche la seconda shopper da spiaggia è stata consegnata!
Non posso nascondere la mia soddisfazione, io e la Rosanna abbiamo fatto un bel lavoro di
collaborazione e il risultato è delizioso!
La fascia esterna è suddivisa in 2 tasche e in questo caso l'uso è destinato al biberon e ai fazzolettini imbevuti




 Una piattina che si può anche tranquillamente ripiegare su se stessa e tenere in borsa 
come  una sportina di emergenza 




Abbiamo pensato di lanciare una linea in cui queste  shopper saranno personalizzate da un 
ricamo a scelta delle clienti , dagli alfabeti ai soggetti marinari alla frutta estiva o ai fiori..
Restate sintonizzate!

 

4 commenti:

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!