giovedì 30 aprile 2015

Trotta trotta cavallino


Trotta cavallino trotta fino alla culla del bimbo che sta per arrivare !


Qualche crocetta per disegnare una coroncina , 2 piccole paroline a punto scritto  ad annunciare la nascita di





 


un piccolo principe per la gioia di mamma e papà e soprattutto della nonna che me lo ha commissionato




un fiocco di nascita un po' fuori dai soliti schemi, mi piace cambiare , creare con un pizzico di originalità ,




 sulla base di questo cavalluccio a dondolo in feltro che la nonna aveva acquistato alla scorsa Fiera di Bologna 



mi sono divertita a creare una chicca dall'aria retrò, i colori polverosi suggeriscono calma e serenità!

Auguri Alessio, ti aspettano tutti con gioia :-)






4 commenti:

  1. bellooooo! come sempre Manu originale nelle tue creazioni

    RispondiElimina
  2. mi piace molto...lo trovo un'assoluta delizia.glo

    RispondiElimina
  3. Ciao! Creazioni stupende.. è possibile avere lo schema per fare la coroncina? Grazie ;)

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!