martedì 6 ottobre 2015

Japanes knot bag


Pinterest forever!

Si trovano milioni, ma che dico, miliardi di idee e spunti!
In una delle mie navigazioni a vista cioè sensa nessun riferimento spaziotemporale ;-) ho scovato una deliziosa borsina Japanstyle  la KNOT BAG una sacca che ha una  particolarità : un manico più corto dell'altro , il manico lungo si infila in quello corto e poi la si "indossa" come fosse un bracciale...

 fantastica come pochette perché la si tiene al polso lasciando le mani libere






 
ma ancora più preziosa in questo modo....
lavori a uncinetto, lavori a maglia? vuoi poterti spostare senza problemi evitando che il gomitolo cada a terra e si sporchi?








sei una patita del movimento e magari vuoi fare una bella passeggiata senza rinunciare a crochettare o sferruzzare? e che ci vuole, indossi la pochette e vai!;-)

di tutorial ne trovate molti basta digitare JAPANES KNOT BAG :-)

questo è uno

1 commento:

  1. Bellissima! Grazie andrò a vedere. La trovo originale anche questa. Smack

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!