mercoledì 4 novembre 2015

Un po' stile vintage un po' bohemiènne


Presto le temperature renderanno indispensabili sciarponi e colli di lana quindi ho pensato di creare degli spilloni da usare per fermarli una volta drappeggiati intorno a collo e spalle.
I materiali usati sono feltro e tessuti in lana per la base, su cui applicare perle di varia natura, coralli, roccailles , pietre dure e camei tipo gioiello.










ma non solo spilloni, anche bottoni gioiello per dare un tocco particolare e unico a cappotti e giacconi
Personalizzare un capo è una cosa imprescindibile per me, non riesco ad indossare nulla che non 
abbia almeno un mio tocco che sia di cucito, di ricamo, crochet o a ferri...non è importante, l'importante è che ci sia! :-)








 

5 commenti:

  1. Che belli!!! L'idea di usare questi meravigliosi "maxi bottoni" sulle giacche è bellissima.... da rubare subito!
    Adoro anch'io sciarpe, colli, scialli...e gli spilloni sono indispensabili!
    Brava...
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi spilloni!
    Buona serata
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!! veramente molto, molto originali!!! danno davvero quel tocco in più!!! bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Ma dai! Questi bottoni sono splendidi!
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Чудесные брошки. Браво!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!