martedì 9 novembre 2010

Souvenir..Noel

Ragazze in molte mi avete chiesto dove avevo trovato i cuori di filo di ferro , ad Abilmente in Fiera. Lo stand l'ho ritrovato  tramite l'elenco degli espositori, era una Ditta tedesca, su internet li ho cercati e trovati, ma....... non vendono on line! roba da non credere.....
Mi consolo con quest'altro cuore finito ieri sera...La tela ce l'avevo da un bel pò, credo sia una tela PERMIN, il retro è la solita tela grezza timbrata con inchiostro rosso, un pò di rosso 816, di bianco, imbottitura sintetica e via....!
Un coeur pour Noel qui s'approche...vite, vite, il suffit d'en faire encore et encore et encore!
Si vous voulez , vous pouvez me contacter pour acheter un, sur mon addresse email

6 commenti:

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!