giovedì 6 gennaio 2011

Buona Epifania

Buona Epifania a tutti, con un po' di tristezza perché come dice il detto : "l'Epifania tutte le feste si porta via"
Ma oggi voglio ancora celebrare questo ultimo stralcio di festività con il contest di Niky's Creations.
Ho partecipato perche' amo il Primitive e gli schemi di Niky sono semplici, sobri, pacati, regalano quiete a guardarli.
Per creare un oggetto diverso dal solito cuscinetto , pinkeep, quadro, ho cucito un cache pot dove ho messo le mie ortensie essiccate , guardate un pò , a me l'effetto piace veramente tanto !


Bonne Epiphanie à tous, avec un peu de  tristèsse parce que comme dit le proverbe: "Epiphany enlève tous les jours de Fètes"Mais aujourd'hui, je veux encore célébrer cette fête avec le CONTEST de  Niky's Creations . J'ai participé parce que j'aime le style  primitives et les grilles de Niky sont simple, sobre, calme, donne la paix à regarder.Pour créer un autre type de decoration non coussinet , pinkeep, cadre, j'ai cousu un cache pot où je mets mes hortensias séchés, regarder, j'aime bien "l'effet

Happy Epiphany to all, with a little 'sad because as the saying goes: "Epiphany takes away all the holidays"But today I still want to celebrate this holiday with the last contest of  Niky's Creations.I participated in 'cause I love primitives and  Niky's charts are simple, sober, calm, give peace to watch.To create a different kind of bearing, pinkeep, framework, I sewed a cache pot where I put my dried hydrangeas, look, I really like the effect so

11 commenti:

  1. Buona epifana e in bocca al lupo per il contest.
    Bellissimo lavoro

    RispondiElimina
  2. Per fortuna tutte le feste porta via!!!! Ripulita la casa dagli addobbi non ci resta che tornare a ricamare con calma...molto bello questo 'vaso' primitive!

    RispondiElimina
  3. bellissimo!! non ci avrei mai pensato!! bella idea per il futuro, grazie!!

    RispondiElimina
  4. ciao manu
    bellissima la tua versione ho partecipato anche io al contest vinca la più fortunata. l'importante è divertirci a ricamare e confezionare.

    buona giornata
    silvia

    RispondiElimina
  5. Buona Epifania anche a te! Mi piace molto questa idea, veramente originale! Sicuramente è un'idea da tenere bene a mente per un futuro lavoro! Bhè complimenti! :)
    Un bacio
    Elena

    RispondiElimina
  6. ciao Manu e buon inizio Anno!!!
    Io in realta' non ho ricamato molto in questi gg sono un po' moscia( cioe' priva di vena creativa)
    ma spero di riprendermi presto!!!

    In bocca al lupo per il contest!!!

    Baci bruna

    RispondiElimina
  7. bellissima e oricinale la confezione del tuo contest.glo

    RispondiElimina
  8. Davvero una splendida realizzazione!!! Passo con un po' di ritardo ma.. BUON ANNO!!!

    Un abbraccio
    Argante

    RispondiElimina
  9. Tanti in bocca al lupo anche a te!!!
    :)
    rita

    RispondiElimina
  10. Wе're a bunch of volunteers and starting a brand new scheme in our community. Your website offered us with helpful info to work on. You have done an impressive process and our whole community can be grateful to you.
    Also visit my blog Silk'n Sensepil Reviews

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!