martedì 11 gennaio 2011

SAL : A PRIMITIVE CALENDAR by Niky's Creations

Ho aderito al SAL di   Rita  perché acquistai in Fiera a Vicenza, il PRIMITIVE CALENDAR di Niky, direttamente dalla creatrice e debitamente autografato e dedicato sul mio mese di nascita!
Mi conosco e so che non porterei a termine da sola un progetto che mi impegni per cosi' tanto tempo perciò ho preso l'occasione al volo ed ho aderito!

Questa è la prima tappa, GENNAIO
SAL  : "a primitive calendar " chez RITA
SAL : "a primitive calendar " on RITA's blog

10 commenti:

  1. Complimenti un buon inizio!!Adoro questo calendario e l'ho comperato anche io a Vicenza!!
    ele

    RispondiElimina
  2. chi ben comincia...io come te in compagnia ricamo meglio

    RispondiElimina
  3. Ecco fatto! foto inserita :)
    proprio bello! a fianco al contest poi ancora di più!!! :) :) :)

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi uno affianco all'altro.glo

    RispondiElimina
  5. complimenti!!
    non conoscevo il tuo blog,grazie a questo sal scopro delle ricamatrici meravigliose.
    mi piace moltissimo anche la tua collana, se devo dirla tutta...

    RispondiElimina
  6. Bella foto "d'insieme". Le creazioni di Niky hanno un gran successo in questo inizio 2011.
    Buon pomeriggio,
    Nicole

    RispondiElimina
  7. Molto carini entrambi, complimenti!

    RispondiElimina
  8. Hai già pensato a come lo confezionerai?
    Paola.

    RispondiElimina
  9. Come è bello e delicato. Molto carino.

    RispondiElimina
  10. Manu, mi piace molto, è molto bello.
    Besos.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!