sabato 19 marzo 2011

Dolce, romantica paglia

Vicenza è una vetrina dove si trovano anche tante  anticipazioni di quello che si troverà  sul mercato, il revival dellea paglia è tra queste tendenze moda. In uno stand ho visto una borsa in paglia per l'estate che sarebbe piaciuta sicuramente a mia figlia. Naturalmente da appassionata del FAIDATE non potevo comprare quella già fatta ma tutto l'occorrente per realizzarla si! Il titolare dello stand mi ha fornito tutto il materiale utile che ieri sera ho tirato fuori ed ho usato per fare questa:
Un air d'eté...Vicenza est une vitrine ils sont bien sûr l'anticipation de ce qui sera plus tard, trouver sur le marché, la renaissance de sacs de paille est une de ces tendances de la mode. Dans un stand, j'ai vu un sac de paille pour l'été qui aurait sûrement aimé ma fille. Bien sûr, je suis un passionné de bricolage, je ne pouvais pas en acheter un déjà fait, mais tout ce dont vous avez besoin pour le réaliser!

Vicenza is a showcase where they are of course the anticipation of what will later find on the market, the revival of straw bags is one of these fashion trends. In one stand I saw a bag of straw for the summer that surely would have loved my daughter. Of course, I love the 'hand made, I bought everything you need to realize it!

17 commenti:

  1. Bellissima la tua borsa di paglia!!! E comoda la tascona con chiusura che contiene tutto!

    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Nagyon szép! Tetszenek az ötleteid.. :) További jó varrogatást. :) Üdv Tünde

    RispondiElimina
  3. Bellissima e solare !
    Buona serata,Monica

    RispondiElimina
  4. Manuuuuuuuuuuuuu
    è proprio bella
    se posso darti un consiglio vai a vedere la fiera di Parma (Italia Invita)
    Ci sara' il 13 14 15 Maggio

    RispondiElimina
  5. Ma sai che l'unico rimpianto che ho è proprio non averla presa, ma avrei preso quella già pronta...io non sono così abile...
    Ps ti ricordi come si chiamava il negozio?!

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!! peccato non lo vista altrimenti l'avrei presa anche io.....
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  7. Manu, che meraviglia e quanto sei brava, complimenti davvero.
    Buona domenica, Sonia

    RispondiElimina
  8. E' davvero carinissima!! Brava Manu!!
    ele

    RispondiElimina
  9. carinissima questa borsa di paglia, complimentoni!

    RispondiElimina
  10. Bella bella!!! Sa davvero d'estate!

    Anto:o)

    RispondiElimina
  11. Fa davvero estate ;)))
    bella!!
    ciao
    Maria

    RispondiElimina
  12. Bellissima la tua borsa di paglia!!
    Complimenti di cuore.
    Buona settimana,
    Nicole

    RispondiElimina
  13. Fantastica! Sei stata bravissima a realizzarla!
    Franca

    RispondiElimina
  14. stupenda!! peccato non esserci andata

    RispondiElimina
  15. Manu, una bolsa super bonita, muy muy bonita...

    RispondiElimina
  16. Complimenti sei molto molto brava, una splendida borsina.

    cigno nero

    www.maisondepointrouge.blogspot.com

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!