mercoledì 2 marzo 2011

Una rosa dal Giappone

Eccolo uno degli schemi presi dal libro di Kazuko Aoki, una rosa dai delicati colori, fa parte di un progetto più grande che è partito 2 giorni fa per...destinazione ignota....è ancora un segreto
Here it is one of the patterns taken from the book by Kazuko Aoki, a delicate pink color, is part of a larger project that began two days ago for unknown destination .... ... is still a secret

Ici, il est l'un des motifs tirés d'un livre par Kazuko Aoki, une  rose au couler délicat, qui fait partie d'un vaste projet qui va partir il ya deux jours pour une destination inconnue ... .... c'est encore un secret

4 commenti:

  1. Curiosa sì ..ma pinguina ..non me l'aveva mai detto nessuno!!! Mi hai fatto sorridire.
    Certo ci sono altre -N- nello swap, ma è lecito sperare di ricevere un regalo così bello.
    Nel frattempo ho trovato il libro e spero proprio che in questi giorni le poste finzionino bene,anzi benissimo.
    Buona serata, Nicole

    RispondiElimina
  2. Direi che sei in pieno periodo floreale.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. quanto è delicata questa rosa!

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!