mercoledì 25 maggio 2011

SAL calendario Niky

11 commenti:

  1. lA CORONA A P.CROCE BELLISSIMA!!!!che brava che sei, hai davvero buon gusto!!!bacioniii!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Per questa dimenticanza, io ti darei una bella multa! :D
    Roberta

    RispondiElimina
  3. che bello vederli tutti insieme

    Marina

    RispondiElimina
  4. le tue versioni....bellissime.glo

    RispondiElimina
  5. che carino il collage ed il ricamo molto carino!

    RispondiElimina
  6. Forzaaaa! Coraggio ce la puoi fare!
    Bellissimi i tuoi nuovi collages!
    Nicole

    RispondiElimina
  7. Che bello Manu!!!!!!!!!
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto solo oggi il tuo blog...ho già sfogliato parecchie pagine, mi piacciono molto i tuoi ricami, soprattutto il modo in cui li hai confezionati. buona domenica

    RispondiElimina
  9. Belli! Gli schemi di Niky sono sempre d'effetto e tu l'hai confezionato molto bene!
    Franca

    RispondiElimina
  10. Que bonito y que bien combinado.
    Besos.

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!