venerdì 25 ottobre 2013

Crochet chain

Ormai sapete bene che sono in continua evoluzione produttiva. Ogni volta che concludo un progetto , ogni volta che l'idea ha preso forma , passo avanti. Non sono una da lavori in serie non per snobismo ma semplicemente perché mi annoio. Quando devo rifare un oggetto per più di 4/5 volte mi viene lo scoraggiamento e allora per non rischiare di fare cose brutte perché se non ci metto la passione nelle cose si vede, inframmezzo sempre qualche altro progettino che mi "distrae"! Ecco una "distrazione" che ancora non vi avevo mostrato : una catena crochet , facile , non proprio veloce da fare se si usa un filo sottile , ma l'effetto è molto bello che ne dite?




Questa catena diventerà un bracciale . Sul libro "Poesie der kleinen Dinge" ho già visto dei ciondoli sempre da fare all'uncinetto con inserti a punto croce .





Come si suol dire : stay tuned !


6 commenti:

  1. Devi essere una che anche mentre guida, lavora, cerca di dormire, le frullano mille e più idee in testa e che non vede l'ora di provare provare provare. Mi piace parecchio questa catena, non ne avevo mai vista una e devo dire che è qualcosa di davvero particolare. Ok cara io "resto sintonizzata". Paola

    P.S. Scusa, ti avevo mandato una mail giorni fa, fammi sapere se ti è arrivata, ultimamente ho problemi con la posta. Thanks

    RispondiElimina
  2. Stupendo questo tuo esperimento! Mi piace molto! Un abbraccio e un sereno fine settimana!
    Savina

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso risultato!
    ...anch'io ho il libro di Acufactum con i bijoux!...sono bellissimi e credo che tu farai cose mirabolanti.
    Bravissima!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Ma sai che ho visto delle bellissime collane su una rivista fatte solo di catenelle con quel filo grosso tipo fettuccia ma tubolare tanti fili, erano bellissssssime!!!

    RispondiElimina
  5. sei sempre alle prese con idee meravigliose!!!mi piace molto, complimenti, vorrei anche io essere brava come te!!! baci8

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo bLOg...(((: se hai voglia vieni a dare un occhiata anche alle mie creazioni e se ti piacciono aggiungimi così possiamo rimanere in contatto (:
    Antonella
    www.lebabmboledisophie.blogspot.it

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!