venerdì 23 maggio 2014

Tenero rosa



Un paio di giorni di pausa e poi di nuovo con le "mani in pasta"! O meglio mani sulla macchina da cucire! Per due ragazze che vogliono fare un regalo alla mamma di una bimba che nascerà tra pochi giorni sto cucendo un cestino porta pannolini da tenere sul fasciatoio e un cestino più piccolo coordinato in cui tenere in ordine spazzola , olio emolliente o cotton fioc . Il tessuto è un bellissimo Sangallo rosa confetto doppiato con una imbottitura trapuntata a losanghe . Invece per l'interno ho scelto un rasatello di cotone mille righe tono su tono . Questo che vi mostro è il work in progress e grazie alle dritte e agli utilissimi consigli della mia amica Rosanna che mi sta facendo apprezzare il piacere della precisione e del lavorare non facendomi prendere sempre dalla "furia" , sono in procinto di finirlo  ma credo già da ora che mi piacerà moltissimo tanto da replicarlo in celeste per UN baby che nascerà tra circa 3 mesi....            

               
 







1 commento:

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!