lunedì 20 aprile 2015

I colori del mare



Si avvicina la bella stagione , i colori del mare , della sabbia , mi hanno ispirato 




questa collana fatta con i filati metallici acquistati in fiera a Bologna 2 sabati fa
 
 


un pendente dal gusto etnico che racchiude una picola sfera , ad ogni piccolo movimento si sente quel tintinnio che a me piace tanto quando indosso dei gioielli o dei bijoux , un fiocco di nastro di raso stampato come fosse un antico metro da sarta

 


il modello è il mio classico "bubble", i colori sono inediti , per info contattatemi via e-mail

 

3 commenti:

  1. Manca solo il colore delle giunchiglie in primo piano.
    Bellissime!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Bellissimi colori!!
    Voglia di estate!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che bello...il mare!...e che delizia la tua collana, i colori hanno proprio il sapore della bella stagione!
    Loredana

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!