mercoledì 1 luglio 2015

L'estate ispira.....



La creazione di accessori colorati, dall'aria gipsy che accendono di allegria le giornate e le notti da passare fuori in compagnia tra passeggiate , aperitivi, cenette, e balli e divertimenti vari perché l'estante anche se si lavora ancora piuttosto che essere in vacanza, mette voglia di esagerare e allora
ecco la nuova collana "circles" in filato di 100% lino FLAX canadese , stavolta con i grandi strass colorati rotondi e la chiusura gioiello fatta incastonando in un guscio di maglie basse una pietra verde acqua  , è già partita in direzione sud Italia . La donna che l'ha scelta è una persona solare ne sono sicura senno' non avrebbe optato per questo modello che è particolarmente appariscente e la cosa mi fa felice perché adoro le persone solari ed allegre!











Ma come saprete ormai, io ho bisogno di fare continuamente cose nuove ed allora dopo la collana , creata e spedita, sono passata alla richiesta di un'altra donna altrettanto fascinosa e solare che mi ha commissionato un paio di orecchini da indossare la sera quando va a ballare i balli caraibici .
La frase magica per me è : FAI TU , e quindi immaginandomi un corpo che si muove ai ritmi sudamericani cosa c'è di meglio di un paio di orecchini vistosi,appariscenti che ondeggiano all'ondeggiare del corpo ??






 provando ad accostare forme , colori,materiali , alla fine ecco il risultato.... a me piacciono da impazzire e sono piaciuti molto alla mia cliente che per ora li ha visti solo in foto e sta aspettando che le Poste facciano il loro dovere :-)







2 commenti:

  1. Carinissimi e indubbiamente estivi sia la collana che gli orecchini!!!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Mai imbrigliare un'artista. "Fai te" sono le parole magiche della libertà, soprattutto nel tuo caso.
    Bravissima (ma che te lo dico a fare?)
    Roberta

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!