mercoledì 16 settembre 2015

Un leggero tocco celeste polvere

Mi sono voluta regalare questa coppia di asciugamani delle Telerie F.lli Graziano, telo e ospite ,in una delicatissima tonalità azzurro polvere .

La spugna è soffice e morbida e il telo ha una dimensione molto abbondante . Non hanno risparmiato sul tessuto i F.lli Graziano :-)

Per la personalizzazione ho trovato perfetti questi mughetti di LULI  , io li ho ricamati usando diverse tonalità di celeste  e trovo il risultato delicato e raffinato 



 

 

ogni tanto riesco a trovare il tempo per fare qualcosa anche per casa mia, il tempo libero a disposizione e sempre così poco e le idee sempre così tanteche l'incastro non è facile , ma 
con un pochino di calcoli strategici si riesce ! :-)



 

4 commenti:

  1. Bravissima, hai perfettamente ragione, sei riuscita a creare qualcosa di delicato ma soprattutto raffinato!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Mi piace perché azzurro e perché semplice.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Piccoli capolavori di cui circondarsi

    RispondiElimina
  4. Deliziosi e molto raffinati.
    Ti ho aggiunta all'elenco di blog che seguo per non perdermi le tue meraviglie.
    Barbara

    RispondiElimina

Un vostro commento è sempre gradito, sapere cosa pensate dei miei post, dei mie lavori , se vi suscito riflessioni, se vi do spunti, se vi faccio sorridere , scrivetelo mi fa sempre molto piacere!!